La particolarità di questo sito stà nel fatto che si vince l'asta facendo l'offerta più bassa e unica!
Attraverso Aste Shock è possibile acquistare oggetti a prezzi decisamente inferiori rispetto al loro valore originario: come? Grazie al meccanismo dell'asta al ribasso. Con questo metodo, infatti, chi si aggiudicherà l'oggetto messo all'asta sarà colui che propone l'offerta unica più bassa, ovvero chi risulterà, al termine di essa, l'unico offerente per la cifra proposta, la quale dovrà essere allo stesso tempo la più bassa offerta.
Il funzionamento delle aste al ribasso è semplice, ogni utente può effettuare un numero illimitato di puntate su un determinato oggetto, ogni puntata ha un costo che varia a seconda dell'oggetto scelto, al termine dell'asta si aggiudica il prodotto l'utente che ha fatto l'offerta unica più bassa.
Esempio di guadagno:
- 2 utenti hanno puntato un centesimo
- 1 utente ha puntato 2 centesimi
- 1 altro untente ha puntato 3 centesimi
Vince l'asta colui che ha puntato 2 centesimi, in quanto la sua puntata è unica (nessun'altro utente ha fatto la stessa puntata), ed è la più bassa (non ci sono puntate uniche inferiori alla sua). In questo modo si possono vincere oggetti di grande valore per pochi centesimi di euro!
E' anche possibile promuovere Aste Shock attraverso il programma di affiliazione:
Affiliandoti ad Aste Shock guadagnerai 0,50 euro per ogni utente registrato, il 10% di commissione sulla prima ricarica degli utenti provenienti dal tuo sito ed il 5% su quelle successive.
Cosa aspetti?? Iscriviti subito!!
Nessun commento:
Posta un commento