Soldi Denaro
Guadagnare Denaro su Internet e Creare Rendite con Google

Guadagnare
Fare Soldi e Guadagnare con BLOG e MiniSiti
Affiliazione
Vuoi Guadagnare? Iscriviti Subito al Programma di Affiliazione

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Ebook
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Borsa Opzioni
I segreti per Investire e guadagnare soldi nel Trading

Posizionamento Seo
La formula segreta per essere primi su Google Adwords
Comunicazione
Strategie per migliorare le relazioni e la comunicazione
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA
Affiliati.org - Guadagna con la pubblicità online! - Iscriviti gratis! Banner3

mercoledì 20 agosto 2008

Recensione-Fare soldi online con Blog e Minisiti


Lo sapevi che con un semplice Blog puoi cambiare la tua vita?Senza fare nulla e senza investimenti,a partire da ora. Incredibile no?


Il Blog è la moda del momento. In America ci sono ormai 100 milioni di blog. Tu cosa aspetti?


Per questo desidero parlarvi di un prodotto di Autostima, da me realmente testato e sperimentato,Fare Soldi Online con Blog e MiniSiti.


Devo dire che la lettura di questo e-book è stata illuminante.
Giacomo Bruno, presidente di Autostima.net, spiega nel dettaglio come poter fare soldi, come comunicare, come vendere via internet infoprodotti (prodotto/guida/ebook del tipo "come fare per..."). e fornisce moltissimi spunti ed idee per creare, costruire e ottimizzare il tuo sito web o il tuo blog e quindi come, attraverso esso, ottenere dei risultati economici concreti.


La prima fase consiste nel creare contenuti motivanti, ovvero nel catturare l'attenzione dei tuoi utenti, perché se non lo fai, i visitatori cercheranno altrove ciò che gli occorre. Ricorda che i siti concorrenti sono ad un clic di distanza.


La seconda fase consiste nell'informare. Dopo aver motivato, devi offrire dettagli tecnici, ricordando però che qualsiasi persona compra con il cuore, con le emozioni, e solo dopo giustifica razionalmente a se stesso la sua scelta. A tal fine ha necessità che tu gli fornisca più informazioni possibile.

La terza fase, importantissima, consiste nel rassicurare il tuo utente contro qualsiasi rischio, assumere ogni rischio su di te, creare un clima di sintonia, di fiducia, di rapporto. Quindi, ad esempio, dare garanzie. Queste possono consistere nel “100% soddisfatti”, nel creare un numero verde, offrire assistenza tecnica o di approfondimento su tutto quello che fai.


E' molto interessante il 3° e il 4° capitolo dell'ebook, in cui viene illustrato il linguiaggio ipnotico per rievocare emozioni anche grazie alla persuasione ai metodi lingusitici ad essa annessa.


Fare Soldi Online con Blog e MiniSiti è l'occasione giusta per te, quindi datti questa opportunità. E penso di non essere l'ultimo arrivato per dirti una cosa del genere. Io come te ho intrapreso questo percorso tanti anni fa spinto dalla passione e dalla voglia irrefrenabile di cambiare la mia vita. Non ti sto dicendo che è facile e i risultati sono sicuri. Anzi NON è facile per niente.

Se hai un blog o minisito questa è la guida che fà per te!Acquistala subito al prezzo di 49 euro(+ iva)

Nessun commento: